Installazione fissa su tavolo

Il tubo e il dado ad alette necessari per installare la base da rack sono inclusi con il microfono MXA310. Per ulteriori informazioni sui ricambi, consultate la guida per l'utente del microfono MXA310.

Suggerimento: per questa procedura si presume che siano accessibili entrambe le estremità del cavo di rete. Se una delle estremità del cavo di rete non è accessibile, prima di installare il tubo e collegare il microfono (punto 2), è necessario instradare il cavo attraverso i componenti nel seguente ordine:

  1. Dado ad alette (vedi immagine per orientamento corretto)
  2. Staffa (sotto il tavolo)
  3. Tavolo
  4. Base (sopra il tavolo)

Procedura di installazione

  1. Rimuovete le 3 viti ubicate al centro della parte inferiore del microfono

  2. Collegate un cavo di rete al microfono e instradatelo nella scanalatura fino all'uscita centrale. Una volta fissato il cavo, instradatelo attraverso il tubo.

    Nota: rimuovete le linguette di ritegno qualora occorra installare un cavo più spesso. Rimontate le linguette dopo aver installato il cavo.

  3. Inserite il tubo nell'incavo presente al centro del microfono. Installate le 3 viti (rimosse al punto 1) per fissare il tubo.

  4. Praticate un foro da 143 mm attraverso il tavolo e quindi inserite la base nel foro.

  5. Instradate il cavo attraverso il foro al centro della base. Inserite quindi il tubo nel foro praticato sul tavolo e premete delicatamente il microfono nella base. Allineate il logo Shure sul microfono con quello sulla base. I quattro piedini in gomma nella parte inferiore del microfono si inseriscono nei quattro fori più piccoli della base.

  6. Posizionate la staffa sotto il tavolo, con il tubo che passa attraverso il foro. Per tavoli di spessore maggiore (≥ 55 mm), capovolgete la staffa per aumentare la distanza.

    Nota: spessore massimo del tavolo = 73 mm.

  7. Instradate il cavo attraverso il dado ad alette e fissate il dado sul tubo da sotto il tavolo. Serrate quindi il dado ad alette per fissare la staffa al tavolo.

    Soluzione opzionale: per fissare il cavo, inserite un'apposita fascetta nel foro del dado ad alette.

Dimensioni