Installazione fissa su tavolo
Il tubo e il dado ad alette necessari per installare la base da rack sono inclusi con il microfono MXA310. Per ulteriori informazioni sui ricambi, consultate la guida per l'utente del microfono MXA310.
Suggerimento: per questa procedura si presume che siano accessibili entrambe le estremità del cavo di rete. Se una delle estremità del cavo di rete non è accessibile, prima di installare il tubo e collegare il microfono (punto 2), è necessario instradare il cavo attraverso i componenti nel seguente ordine:
- Dado ad alette (vedi immagine per orientamento corretto)
- Staffa (sotto il tavolo)
- Tavolo
- Base (sopra il tavolo)
Procedura di installazione
- Rimuovete le 3 viti ubicate al centro della parte inferiore del microfono
- Collegate un cavo di rete al microfono e instradatelo nella scanalatura fino all'uscita centrale. Una volta fissato il cavo, instradatelo attraverso il tubo.
Nota: rimuovete le linguette di ritegno qualora occorra installare un cavo più spesso. Rimontate le linguette dopo aver installato il cavo.
- Inserite il tubo nell'incavo presente al centro del microfono. Installate le 3 viti (rimosse al punto 1) per fissare il tubo.
- Praticate un foro da 143 mm attraverso il tavolo e quindi inserite la base nel foro.
- Instradate il cavo attraverso il foro al centro della base. Inserite quindi il tubo nel foro praticato sul tavolo e premete delicatamente il microfono nella base. Allineate il logo Shure sul microfono con quello sulla base. I quattro piedini in gomma nella parte inferiore del microfono si inseriscono nei quattro fori più piccoli della base.
- Posizionate la staffa sotto il tavolo, con il tubo che passa attraverso il foro. Per tavoli di spessore maggiore (≥ 55 mm), capovolgete la staffa per aumentare la distanza.
Nota: spessore massimo del tavolo = 73 mm.
- Instradate il cavo attraverso il dado ad alette e fissate il dado sul tubo da sotto il tavolo. Serrate quindi il dado ad alette per fissare la staffa al tavolo.
Soluzione opzionale: per fissare il cavo, inserite un'apposita fascetta nel foro del dado ad alette.